Menu
Attività Sociali

Attività Sociali

Lo Sporting Club San Severo non è solo Sport.

Da sempre, nei suoi oltre 40 anni di storia, questo paradiso nel verde è anche luogo di divertimento e svago.

La vita del circolo e dei tanti soci che abitualmente lo frequentano, è scandita da eventi di ogni genere perchè lo Sporting San Severo non è un luogo qualunque, ma è il contesto giusto dove socializzare, incontrarsi, rilassarsi e svagarsi.

Lo Sporting Club San Severo, nella sua lunga e gloriosa vita è cresciuto non solo nei numeri, nelle attrattive e nelle potenzialità, ma anche nel prestigio.

Sono in itinere nuovi ed interessanti progetti proiettati sicuramente a rendere il Club ancora più funzionale, accogliente, elegante ed esclusivo.

Oltre ad incentivare la pratica dello sport, lo Sporting Club è anche un punto di riferimento per la città di San Severo quale fulcro organizzatore di manifestazioni a carattere artistico e culturale.

Lo Sporting, da sempre pone le sue motivazioni per aprirsi verso l’esterno grazie ad una serie di attività di aggregazione che sono servite a costruire un gruppo unito ed affiatato.

Le Feste danzanti sui bordi della piscina, che da giugno a settembre riempiono le calde sere d’estate, sono sì divertimento, ma anche un modo per mantenere sempre vivo un circolo di tale bellezza e dinamismo.

I viaggi (settimane bianche, week end, gite fuori porta) rappresentano la continuità anche al di fuori dal circolo dello spirito di amicizia che regna all’interno del sodalizio;

Il bivacco, festa sociale in concomitanza della festa patronale, vede riuniti centinaia di soci, dapprima attorno ad un focone ora davanti a tavolate piene di squisite prelibatezze;

Il cabaret, appuntamento fisso del circolo, seguito con simpatia ed interesse da tanti soci, vede avvicendarsi personaggi di assoluto spessore tra i quali ricordiamo…. Cirilli, Caiazzo, Marsiglia, Mannino, Nduccio, Olivieri, Banfi, Scimemi, Liponello.

Il Campo Estivo è appuntamento post scolastico di tanti ragazzi per settimane full-immersion nello sport e nella natura.

Tornei sociali di tennis, partite di calcetto, tornei di burraco, torneo di Bridge… ed inoltre sfide mangerecce dinnanzi a scoppiettanti barbecue.

Non trascuriamo proprio nessuno, “zona di pace” per i più attempati e “paese dei balocchi” per i più piccini.

Sottoscrivi questo feed RSS

BABY CHRISTMAS PARTY

MARTEDI 19 DICEMBRE  ORE  17.00

Lo Sporting in questo  pomeriggio si  trasformerà in un

Christmas Village.

 A far divertire i nostri bimbi Babbo Natale alto 6 metri, le sue renne, i suoi elfi giocolieri, Natalina truccabimbi, Photo booth natalizio con un ospite speciale direttamente dal cartone animato della Disney.

 

   OLAF l’inseparabile amico di Frozen. 

Ogni piccolo Socio potrà portare i suoi amichetti.

Contributo di partecipazione € 5.00

Alla serata parteciperanno anche tutti i ragazzi della nostra SCUOLA ADDESTRAMENTO TENNIS

reduci dalle "fatiche" del Torneo di Natale a Loro riservato!

 

Leggi tutto...

Festa degli Auguri 2017

SABATO 16 DICEMBRE ORE 21.00

 

Il tradizionale appuntamento per lo scambio degli auguri nell’atmosfera unica dello Sporting.
Una cena servita con menù natalizio e dolci tipici per dare ufficialmente il via alle festività.

Catering a cura di:                                                      Vino delle Cantine

                                                                     

 

La serata sarà resa ancor più briosa dalla musica dei JUSTX Live Band che suonerà brani per tutti i gusti.
Per una migliore organizzazione le prenotazioni dovranno entro il 15 dicembre avendo cura di indicare il tavolo in cui passare la serata!
L’evento è riservato ai soli Soci. 

 

Al termine dell’evento sarà distribuito ai Soci un regalo in ricordo di questo anno speciale per lo Sporting Club.

Ti aspettiamo allo Sporting!

 

Leggi tutto...

MERCOLEDI 15 NOVEMBRE - OSCAR IARUSSI ALLO SPORTING CLUB

OSCAR IAUSSI 

presenta

Andare PER I LUOGHI DEL CINEMA

(il Mulino)

 

Continua la collaborazione dello Sporting Club con la libreria Orsa Minore. 

Lo scrittore, attualmente responsabile cultura e spettacoli della Gazzetta del Mezzogiorno sarà ospite allo Sporting per presentare il  suo ultimo libro.

Una geografia visionaria, una storia d'amore che rinasce sempre, un viaggio nel cinema italiano, nei suoi luoghi simbolo diventati set anche per le produzioni hollywoodiane. Oscar Iarussi, giornalista, nel Comitato esperti della Mostra di Venezia, ex presidente della Apulia Film Commission, traccia un itinerario tra passato e presente in un libro speciale 'Andare per i luoghi del cinema' (Il Mulino), in cui dieci città ci mostrano la bellezza e le contraddizioni della nostra storia, non solo cinematografica.

Prima dell'evento, in programma alle 18.30, ai presenti verrà offerto un the, un infuso accompagnato da gustosi dolcini.

Non mancare!

 

Leggi tutto...